Dianne è presidente della Singer Foundation, un’organizzazione dedita all’innovazione, l’amore e l’armonia per il nostro mondo. Ha fatto parte del team dell’Innovazione dell’OMS durante la pandemia, è stata la fondatrice del Reboot Accelerator delle Nazioni Unite e del Global Partnership Lead nella sede ONU di New York, dove ha creato gli UN Technology Innovation Labs (UNTIL), che hanno avuto un impatto su migliaia di giovani innovatori e imprenditori in moltissime sedi intorno al globo.
Dianne ha fatto parte dell’Advisory Board del World Humanitarian Forum ed è Professore Onorario presso il Wise Center for Economic Justice della Glasgow Caledonia University. È membro della Royal Society of Arts ed è consulente strategico del Prince’s Trust, dell’Accept & Proceed e di vari altri enti.
È mentore presso la Oxford Said Business School e l’Oxford Character Project e ha presieduto il Women’s Council presso la Claremont Graduate University.
Dianne è madre di quattro figli e nonna di cinque amatissimi nipoti. Nel 2010 è stata nominata “madre dell’anno” alla 75esima edizione della American Mother of the Year, e ha ricevuto numerosi premi per il suo lavoro all’intersezioneo tra innovazione, tecnologia e impegno umanitario.