La geometria della stella a sei punte insegna la scienza superiore dell’armonia e dei legami, e tramite questa geometria le coscienze si possono unire come in un cristallo
Metodo, tempi, requisiti
Esploriamo insieme un modello vivente di giusti rapporti, ordinato secondo leggi geometriche e sonore, dove ogni membro si esprime al meglio e in piena libertà, a beneficio dell’insieme e dell’obiettivo comune. Tutto si riunisce nell’obbedienza a leggi sonore e magnetiche: la geometria della stella a sei punte insegna la scienza superiore dell’armonia e dei legami, e tramite questa geometria le coscienze si possono unire come in un cristallo, formando una struttura energetica e luminosa risonante e di grande potenza, volta al bene comune.
Attività 2017-2018
Calendario
Sede delle attività
Aula della Cultura
Domande Frequenti
Tutti i corsi che durano una settimana partono la Domenica alle 16:30 e terminano il sabato con il pranzo, alle 13:00. I seminari che durano un weekend partono o il venerdì alle 16:30 o il sabato alle 9:30 e terminano la domenica con il pranzo, alle 13:00.
Orari precisi e variazioni vengono comunicati agli iscritti dalla Segreteria.
Se hai dubbi sugli orari di partenza dei corsi che frequenti puoi comunque scrivere alla segreteria.
Sono previste agevolazioni per i giovani fino a 32 anni; per maggiori informazioni contattare la segreteria.
Tutte le Scuole sono aperte ai soci della Comunità, la quale si riserva la facoltà di valutare l’idoneità dei candidati a frequentarle, mediante questionari appositi e eventuali colloqui individuali.
Il programma delle Scuole è articolato in percorsi formativi tematici e in seminari singoli, che si svolgono con diversi gradi di approfondimento, da ottobre a giugno durante i fine settimana. Solitamente è prevista una settimana estiva residenziale. Ogni scuola ha comunque la sua specificità per durata e esigenze didattiche.