Pratica della Meditazione Creativa – Il cammino eterno del Pellegrino – Settimana estiva
13 Agosto 2023 ore 16:30 - 19 Agosto 2023 ore 13:00
La settimana estiva
Questo seminario è dedicato a tutti coloro che riconoscono nella pratica della Meditazione creativa una vera possibilità di crescita individuale della propria coscienza, da attuare nell’esperienza della coscienza di gruppo.
Una settimana dedicata a trovare il filo sottile che collega tutte le esperienze della nostra vita, a coglierne il senso di origine e destinazione. Ogni Insegnamento di saggezza ha tracciato nella figura del Pellegrino, del Viandante, la vera essenza della vita dell’anima, che percorre strade eterne e insieme in continuo cambiamento. Strade che collegano la terra al cielo, il passato al futuro, la vita attuale con possibili altre vite
La pratica della Meditazione Creativa
È possibile approfondire la propria formazione partecipando ai Seminari di pratica della Meditazione.
Proponiamo due seminari da tenersi nella modalità on-line e una settimana estiva in presenza, per vivere insieme la preziosa esperienza di contatto con i luoghi magnetici della nostra Comunità, in particolare nella Settimana estiva, dedicata alla sperimentazione in gruppo del rapporto tra la Meditazione Creativa e la vita quotidiana e all’approfondimento di aspetti specifici di sviluppo della coscienza.
I seminari e la settimana sono offerti a tutti e possono essere frequentati singolarmente. e rappresentano un’occasione di approfondimento e di migliore consapevolezza del proprio percorso.
Formatori di Pratica della Meditazione Creativa
Attività 2023 / 24
- 13- 19 agosto 2023 - Settimana estiva in presenza - Il cammino eterno del Pellegrino
- 24 febbraio 2024 - Seminario online - Il Potere dei Simboli
- 15 giugno 2024 - Seminario online Costruire il Ponte di Luce
- 11- 17 agosto 2024 - Settimana estiva in presenza - La danza della vita: meditare, comprendere, trasformare