I mondi sovrasensibili e la Guarigione
14 Febbraio ore 16:30 - 16 Febbraio ore 13:00
Il Seminario
Seminario monotematico rivolto a tutti coloro che abbiano completato il percorso di Guarigione.
Ogni vero conseguimento interiore non può non includere la relazione con quei mondi che sono al di là di ciò che è visibile e tangibile per mezzo degli usuali organi di senso.
Lo stesso vale anche per il processo della guarigione: sia per la persona che vuole guarire che per chi la accompagna nel suo percorso. Infatti la base della Guarigione è la retta relazione sia con i propri corpi e centri energetici che con i piani di vita non ancora sperimentati, eppure reali ed effettivi. Per dirla con Platone e con gli Insegnamenti dell’Antica Saggezza, è infatti da questi ultimi che si può attingere a energie fresche e pulite che, immesse nel proprio sistema, hanno il potere di rigenerare e rinnovare tutto l’essere.
I requisiti per questa realizzazione sono il vivere in pienezza la vita terrena e contemporaneamente la ricerca della propria nota, del proprio “suono”, affinché esso possa porre in sintonia le cellule, gli organi e gli apparati: come imitazione ed allineamento con il Suono Cosmico universale, che tende ad armonizzare tutte le componenti della Creazione.
“Se gli occhi fisici non vedono, e le orecchie non odono, il cuore tuttavia percepisce la realtà. Per avanzare bisogna riconoscere il sovramundano. È una coscienza più vasta, che trasforma tutto l’atteggiamento nei confronti della vita.” Fratellanza, 122
Formatori
Programma
- INIZIO - venerdì 14 febbraio 2025 - ore 16:30, San Michele
- TERMINE - domenica 16 febbraio 2025 - ore 13:00, San Michele