Celebrare il 2025: il Portale della Gioia di Vivere
29 Dicembre 2024 ore 16:30 - 1 Gennaio 2025 ore 13:00
Capodanno 2025... un'occasione irripetibile
Il 2025 sarà un anno di svolta per l’umanità e per il Pianeta.
Il 2025 è considerato infatti come il tempo in cui le Guide, che dal piano sottile seguono le vicende della Terra, si ritrovano in una riunione, un conclave, in cui stabiliranno quali nuovi impulsi evolutivi imprimere sulla coscienza umana.
Il cielo vedrà, inoltre, degli importanti fenomeni astrologici, che contribuiranno ad un passaggio di trasformazione in tutte le manifestazioni umane.
Tutti i gruppi spirituali del mondo sono in trepida attesa di quest’anno speciale, e lo siamo anche noi… Per questo abbiamo pensato di celebrare questo Capodanno in modo speciale con un seminario di particolare rilievo, che sarà condotto da Marina Bernardi, Leili Khosravi e Marcello Spinello.
Cosa faremo insieme
Questo seminario sarà l’occasione per attraversare insieme il portale che ci immette in un nuovo ciclo come individui, gruppi e Umanità, cooperando sempre più consapevolmente con le nostre guide, in sintonia con le leggi cosmiche.
Lo faremo percorrendo le tre fasi del processo creativo e aprendoci così a co-creare con il cosmo un’Era di Gioia e Prosperità.
A chi è rivolto il seminario:
Il seminario è aperto a tutti coloro che sono interessati a esplorare il 2025 come un'opportunità di crescita e trasformazione personale. Non è necessaria alcuna esperienza precedente; basta avere una mente aperta e un cuore desideroso di ampliare il suo raggio d’azione.
Formatori
Programma
- INIZIO - domenica 29 dicembre 2024 - AdC - ore 16:30
- TERMINE - mercoledi 1° gennaio 2025 - AdC - ore 13:00