Certamente i miei lavori interni sono ancora in corso ma guidati dagli strumenti insostituibili che ho appreso grazie al percorso di psicoenergetica e all’opportunità di essere riuscita a contattare la parte più profonda di me, degli altri e …
L’esperienza della psicoenergetica poco si può verbalizzare, ma tanto si vive.
Scoprire che quello che studi e conosci sia espressione autentica della realtà, aiuta a rigenerare pensieri e azioni, ripulire e purificare pregiudizi e demoni interni. Dona la possibilità di diventare responsabili, liberi, coraggiosi, cocreatori della propria esistenza.
Io ci ho messo un pò a iscrivermi perchè mi dicevo: <> ma meno male che malgrado le difficoltà l’ho fatto! Eh si perchè per me (ma in realtà anche per tutti i partecipanti del gruppo) frequentare il corso di Psicoenergetica è stato un vero salto quantico: ho cambiato lavoro, fidanzato, creato nuovi progetti, fatto pace con me stessa, ricostruito la mia parte amorevole.
Sono passati 6 anni dalla fine dell’esperienza e certamente i miei lavori interni sono ancora in corso ma guidati dagli strumenti insostituibili che ho appreso grazie al percorso di psicoenergetica e all’opportunità di essere riuscita a contattare la parte più profonda di me, degli altri e del gruppo “Anima/Se transpersonale”. Uauh… vi assicuro è un grandissimo alleato! Lo conosci e … beh almeno per questo si può … te ne innamori per sempre!
Lucia Bernaudo