Alzi la mano chi può dire di conoscersi veramente. Per quanto si possa essere sul Sentiero, consapevolmente, da sempre, l’unica cosa certa è, come diceva il filosofo, che “sappiamo di non sapere”. Ma continuare a cercare, come percorrendo una spirale, a volute sempre maggiori è il destino, come fine e meta, dell’Umanità.

Per questo motivo in Comunità nasce un percorso, “In cammino alla Scoperta di Sè” pensato come continuum che possa accompagnare per un semestre la riflessione su di sé. È un percorso nato per offrire sia un primo contatto per chi voglia conoscere leggi e principi che sente risuonare interiormente (evocati da magneti come il Bene comune, la Cooperazione, la Divinità interiore) sia una verifica per chi, da anni consapevole della sua ricerca, volesse confrontarsi in modo nuovo con questi valori che già guidano la sua vita.

C’è di nuovo il linguaggio, diretto, essenziale. E poi la pratica, anche questa semplice, da portare nel quotidiano, giorno dopo giorno, come qualcosa che nel tempo si fa amica e contiene, ti aiuta a fare luce, ad ampliare la visione, a comprendere.

Si parte dalle Relazioni e si chiude con la Realtà spirituale, si usa la strategia della comprensione del Microcosmo, per conquistare contezza del Macrocosmo.

E’ un bel viaggio, che si fa insieme, nella formula più accessibile dell’online, per dare a tutti la possibilità di portare a casa propria, da subito, nel quotidiano, l’impegno alla scoperta, che cammina parallelo alla nostra vita di sempre, pian piano trasformandola, migliorandola, in un sentiero a spirale che ci aiuta a crescere.

Se sei interessata/o, e ti iscrivi entro il 30 novembre, ti assicuri una riduzione 30% sul prezzo del percorso.
Per informazioni e iscrizioni: segreteria@comunitadieticavivente.org
Tel. +39 0578 299985
Guarda la scheda del percorso “In cammino alla Scoperta di Sè”